Rinnovo Mertens, c’è distanza sulla clausola: possibile incontro con Kat

Rinnovo Mertens, c’è distanza sulla clausola: possibile incontro con Kat Le distanze diminuiscono ancora, anche...

LEGGI ANCHE

Rinnovo Mertens, c’è distanza sulla clausola: possibile incontro con Kat

Le distanze diminuiscono ancora, anche se la strada che porta al rinnovo di Mertens con il Napoli è ancora lunga per il divario di cinque milioni di euro tra le due parti, ovvero l’entita’ della clausola rescissoria che sarebbe utilizzabile solo a partire dall’estate del 2018: i legali belgi la vorrebbero di 18 milioni, i dirigenti azzurri di almeno 23 milioni.

Come rivela Il Mattino: “Nel giro delle ultime ventiquattro ore, in ogni caso, sono stati fatti dei concreti passi in avanti. A sbloccare la situazione e’ stato di sicuro l’incontro di sabato al San Paolo tra De Laurentiis e Francis Stijn. Un faccia a faccia di almeno una trentina di minuti: De Laurentiis e’ stato chiaro nel ribadire la sua volonta’ di non cedere Mertens questa estate. Anche senza rinnovo, il giocatore restera’ nella rosa. Kat vuole lasciare la citta’ e il presidente ha chiesto di poter incontrare, al ritorno in Italia la signora Mertens. Alla finestra, a seguire l’evolversi della trattativa, ci siano Inter, Roma e un bel po’ di pretendenti, ed e’ possibile che abbiano avanzato anche qualche offerta al giocatore”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare