Rinnovo Albiol: svelati i dettagli del nuovo contratto

Svelati i dettagli sul rinnovo di Raul Albiol con il Napoli fino al 2021 L’edizione...

LEGGI ANCHE

Svelati i dettagli sul rinnovo di Raul Albiol con il Napoli fino al 2021

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo la Gazzetta dello Sport svela i dettagli sul rinnovo di Raul Albiol con il Napoli fino al 2021. Ecco quanto scritto dalla Rosea:

“La più grande, e legittima, paura di Maurizio Sarri alla fine dello scorso campionato era la partenza di Raul Albiol, in virtù della clausola rescissoria da sei milioni di euro inserita nel contratto dello spagnolo. Un timore condiviso anche da Carlo Ancelotti, che appena arrivato a Napoli ha speso una telefonata al centrale spagnolo per testare la sua disponibilità a rimanere. Albiol ha rinnovato ieri, con tanto di tweet ufficiale. Nel nuovo contratto, con stipendio intorno ai 2,5 milioni e valido per tre anni, non c’è una clausola rescissoria, ma De Laurentiis lascerebbe partire Albiol tra dodici mesi dinnanzi ad una buona offerta e al desiderio del ragazzo di cambiare aria proprio perché ne ha apprezzato attaccamento alla maglia e professionalità”.

Gianfranco Turino: giocando con la Juve Stabia il Crotone potrebbe mostrare uno scatto d’orgoglio

Gianfranco Turino, giornalista de Il Rossoblu - Crotone, ci parla del prossimo match che vedrà scendere in campo la Juve Stabia contro il Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare