Rinnovi per Koulibaly e Zielinski: cifre e dettagli

Le cifre ed in dettagli dei rinnovi per Koulibaly e Zielinski E’ nel presente che...

LEGGI ANCHE

Le cifre ed in dettagli dei rinnovi per Koulibaly e Zielinski

E’ nel presente che si consolidano le basi su cui costruire il futuro. Rinnovare e prolungare i contratti dei calciatori in rosa è una pratica molto recente per il Napoli di De Laurentiis, ed è diventata anche molto remunerativa dal punto di vista economico.

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport dedica ampio spazio ai rinnovi in casa Napoli, ecco quanto scrive Raffaele Auriemma:

Koulibaly ha praticamente rinnovato di 2 anni (dal 2021 al 2023), Luperto (decisiva l’ottima prestazione del difensore pugliese nel match col Milan) e Ounas di 1 (dal 2022 al 2023), mentre con Zielinski la trattativa è ancora in corso. Con gli agenti del fuoriclasse polacco, il discorso è stato avviato prima ancora che finisse lo scorso campionato, seguito poi da un incontro a Capri con il presidente De Laurentiis e adesso sta proseguendo attraverso una serie di contatti, soprattutto telefonici, per arrivare ad una formula contrattualistica che possa soddisfare le parti in ognuna delle svariate clausole. Di certo c’è che il nodo da risolvere riguarda soprattutto la clausola rescissoria: per Zielinski, ma anche per Koulibaly, sono previste somme che sfiorano addirittura i 200 milioni di euro. Per il difensore senegalese l’iter è stato ormai completato e si attende solo il tweet del presidente per annunciare il lieto evento”.

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare