Retroscena, la reazione di Ospina al paragone con Garella

“Para proprio come Garella”: la reazione di David Ospina al paragone con l’ex portiere del...

LEGGI ANCHE

“Para proprio come Garella”: la reazione di David Ospina al paragone con l’ex portiere del Napoli del primo scudetto

Le parata di David Ospina durante il match di domenica contro il Sassuolo, hanno fatto scattare il paragone tra il colombiano ed l’ex azzurro Claudio Garella. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport svela un retroscena legato a David Ospina, incuriosito da questo paragone:

“Si è soffermato su quel paragone, David Ospina, leggendo le cronache di Napoli-Sassuolo. L’accostamento a Claudio Garella l’ha incuriosito parecchio. E allora ha chiesto all’ufficio stampa del club qualche notizia in più su questo ex protagonista che è parte integrante della storia del Napoli. Gli è stato spiegato che Claudio Garella è stato il portiere del primo scudetto del Napoli, che il suo stile è rimasto inconfondibile e che ancora oggi quando un portiere respinge di piede o d’istinto vengono subito in mente la grandi prodezze di questo gigante dell’area di rigore. Insomma, al portiere colombiano l’accostamento è piaciuto. E non gli dispiacerebbe se riuscisse a ripetere le gesta del mitico Garella che col Napoli ha vinto anche una Coppa Italia, nello stesso anno dello scudetto. Domenica sera, le sue respinte di piede sono state apprezzate dai tifosi del San Paolo. Quelli di qualche generazione fa non hanno avuto alcun dubbio: «Sì, para proprio come Garella», hanno ricordato in tanti”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare