Retroscena, Hamsik ieri era a Madrid: lo slovacco attende l’ufficialità per le visite mediche

Le ultime sul trasferimento di Hamsik Stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello...

LEGGI ANCHE

Le ultime sul trasferimento di Hamsik

Stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nonostante il clamoroso stop di mercoledì, Hamsik ha deciso di partire per Madrid (luogo prescelto per le visite mediche con il Dalian). Lo slovacco attende solo l’ufficialità in Spagna, per firmare quel contratto che gli consentirà di percepire uno stipendio di 9 milioni di euro a stagione.

Questo è quanto riportato dal Corriere dello Sport:
‘’Ieri mattina, poco dopo l’alba, all’aeroporto di Capodichino ha fatto capolino una cresta conosciuta. Proprio così: nonostante l’interruzione delle trattative tra il Napoli e il Dalian, e il maremoto generale, Marek Hamsik ha deciso comunque di raggiungere Madrid. Ovvero la città prescelta con il club cinese per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto triennale da 9 milioni di euro a stagione più bonus: partenza alle 7.08 con un volo Iberia; arrivo a Barajas alle 9.39’’.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare