Retroscena – La lezione di De Laurentiis ad Ancelotti con il tressette: “Guarda Carlo che rimonto come il Liverpool dallo 0-3 a Istanbul”

Svelato retroscena della partita di carte tra Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis L’edizione di...

LEGGI ANCHE

Svelato retroscena della partita di carte tra Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis

L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport parla di un grande feeling che c’è tra Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis soprattutto al tressette. Di fatti la Rosea racconta un simpatico retroscena, ecco quanto scrive:

“Ma la passione che i due possono condividere quotidianamente in ritiro è quella per il tresette, con partite tesissime in cui nessuno ci sta a perdere. Ha lanciato la sfida il presidente, invitando un tifoso del Napoli (Domenico) che ha fatto coppia col tecnico: partenza della partita favorevole per Ancelotti, ma il presidente riserva un colpo basso al rivale sul tavolo da gioco: «Guarda Carlo che rimonto come il Liverpool dallo 0-3… a Istanbul» ricordando la finale di Champions persa dal Milan nel 2005. E in effetti ad ADL la rimonta, un po’ meno clamorosa di quella in Turchia, riesce. Carletto sorride, ma il sopracciglio sinistro si alza: a nessuno piace perdere”

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare