Restyling, San Paolo: idea tribune mobili sulla pista

Proseguono i lavori di restyling al San Paolo, le parole dell’assessore allo sport del Comune...

LEGGI ANCHE

Proseguono i lavori di restyling al San Paolo, le parole dell’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello

Continuano i lavori di restyling dello stadio San Paolo in vista delle Universiadi. In occasione della sfida contro il Chievo è stato inaugurato il nuovo impianto d’illuminazione a led, mentre proseguono i lavori per i bagni e le prossime novità riguarderanno la sostituzione dei sediolini. Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ai microfoni del quotidiano sportivo Corriere ha rilasciato alcune dichiarazioni:

«Sediolini? Il colore principale sarà l’azzurro, che avrà varie tonalità. In curva ci saranno sediolini monoscocca, nei distinti saranno ribaltabili e in tribuna ce ne saranno di varie tipologie. Pista d’atletica? La completeremo a fine campionato per le Universiadi, sarà tutta azzurra con delle strisce grigie. Se la società lo vorrà, sulla pista confermo la possibilità di prevedere tribune mobili da montare e smontare in occasione di ogni partita»

GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare