Repubblica – Stop di tre settimane per Insigne, ma farà di tutto per non saltare l’Arsenal

Repubblica – Stop di tre settimane per Insigne, ma farà di tutto per non saltare...

LEGGI ANCHE

Repubblica – Stop di tre settimane per Insigne, ma farà di tutto per non saltare l’Arsenal

Stop ufficiale per Lorenzo Insigne che ha riportato un problema all’adduttore, per il quale è previsto un fermo di 3 settimane. Il capitano farà di tutto per esserci contro l’Arsenal, gara a cui non vuole mancare per nessun motivo al mondo. Ecco quanto si legge su Repubblica:

“Gli esami strumentali cui si è sottoposto ieri mattina hanno chiarito l’entità del problema muscolare. Il Napoli perderà il suo attaccante almeno per tre settimane per l’elongazione dell’adduttore destro. Comincerà subito le terapie e sfrutterà la sosta del campionato per recuperare il suo leader. Il radar è stato già puntato sul ritorno in campo: difficile la Roma, più probabilmente punterà ai match con Empoli o Genoa, ma soprattutto alla trasferta dell’Emirates Stadium di Londra contro l’Arsenal dell’11. Insigne non vuole perdersi il doppio appuntamento con i Gunners e quindi farà il massimo per rispondere presente in vista dei quarti di Europa League. Salterà ovviamente pure le qualificazioni europee con l’Italia: il ct Mancini lo ha tolto dalla lista per le gare contro Finlandia e Liechtenstein”

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare