Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Repubblica – Stop di tre settimane per Insigne, ma farà di tutto per non saltare l’Arsenal

Repubblica – Stop di tre settimane per Insigne, ma farà di tutto per non saltare l’Arsenal

Stop ufficiale per Lorenzo Insigne che ha riportato un problema all’adduttore, per il quale è previsto un fermo di 3 settimane. Il capitano farà di tutto per esserci contro l’Arsenal, gara a cui non vuole mancare per nessun motivo al mondo. Ecco quanto si legge su Repubblica:

“Gli esami strumentali cui si è sottoposto ieri mattina hanno chiarito l’entità del problema muscolare. Il Napoli perderà il suo attaccante almeno per tre settimane per l’elongazione dell’adduttore destro. Comincerà subito le terapie e sfrutterà la sosta del campionato per recuperare il suo leader. Il radar è stato già puntato sul ritorno in campo: difficile la Roma, più probabilmente punterà ai match con Empoli o Genoa, ma soprattutto alla trasferta dell’Emirates Stadium di Londra contro l’Arsenal dell’11. Insigne non vuole perdersi il doppio appuntamento con i Gunners e quindi farà il massimo per rispondere presente in vista dei quarti di Europa League. Salterà ovviamente pure le qualificazioni europee con l’Italia: il ct Mancini lo ha tolto dalla lista per le gare contro Finlandia e Liechtenstein”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania