Repubblica – SSC Napoli, Zielinski pronto a rinnovare fino al 2024: ingaggio da top player

Repubblica – SSC Napoli, Zielinski pronto a rinnovare fino al 2024: ingaggio da top player,...

LEGGI ANCHE

Repubblica – SSC Napoli, Zielinski pronto a rinnovare fino al 2024: ingaggio da top player, inserita una clausola da 100 milioni di euro. Prima della firma ufficiale restano da limare gli ultimi dettagli.

Se la trattativa per il rinnovo di Dries Mertens sembra essersi definitivamente arenata, con Zielinski l’accordo sembra davvero a un passo: negli ultimi giorni i contatti tra il suo entourage e i dirigenti del Napoli sarebbero stati molto prolifici. Il centrocampista polacco, secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, avrebbe giĂ  detto sì all’ultima proposta del Napoli: ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione fino al 2024 e una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Prima della firma ufficiale restano da limare gli ultimi dettagli.

La Repubblica sul Rinnovo di Piotr Zielinski:

La trattativa per il contratto del centrocampista è diventata una vera e propria telenovela. Tantissime le puntate, ma l’epilogo adesso sembra davvero vicino. Un accordo è stato trovato, anche se naturalmente vanno limati gli ultimi dettagli. Zielinski firmerà fino al 2024 e avrà un ingaggio da top player, lo status che gli ha riconosciuto Gattuso da quando è arrivato. Guadagnerà circa 4,5 milioni di euro, cifre che giustificano una clausola rescissoria da 100 milioni di euro.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare