Repubblica – SPAL-Napoli, Ancelotti punta sul turnover: dentro Elmas, Milik e Ospina

Repubblica – SPAL-Napoli, troppe energie spese contro il Salisburgo. Ancelotti punta forte sul turnover per...

LEGGI ANCHE

Repubblica – SPAL-Napoli, troppe energie spese contro il Salisburgo. Ancelotti punta forte sul turnover per far rifiatare i più stanchi: dentro Elmas, Milik e Ospina dal 1′

Archiviata la vittoria in Champions contro il Salisburgo, per il Napoli si riaprono le porte del campionato: contro la SPAL, Ancelotti, che si ritrova con gli uomini contati in difesa e altri calciatori stanchi per la trasferta in Austria, starebbe pensando di attuare un forte turnover: dal primo minuto potrebbero ritornare Elmas e Milik. In porta Meret, reduce da una serie di prestazioni fantastiche, potrebbe concedere un gettone a Ospina. A riportarlo è l’edizione odierna de La Repubblica:

Non a caso Re Carlo sta puntando forte sul turn over e lo riproporrà sicuramente pure contro la Spal, con Elmas, Milik e forse Llorente che si candidano per una maglia tra i titolari, al di là delle auspicate rotazioni nel reparto arretrato. Non è escluso un pit stop nemmeno per il portiere Meret: superlativo in Austria. Alle sue spalle c’è infatti Ospina, che si è sempre fatto trovare pronto in caso di necessità. Uno per tutti e tutti per uno: è il momento di dare continuità alla svolta azzurra. Senza fretta, certo, però nemmeno senza pausa.

A riportarlo è l’edizione odierna de La Repubblica:

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare