Repubblica – Sei cambi contro la Stella Rossa: Ancelotti rivoluziona la squadra

Repubblica – Sei cambi contro la Stella Rossa: Ancelotti rivoluziona la squadra Mercoledì si disputerà...

LEGGI ANCHE

Repubblica – Sei cambi contro la Stella Rossa: Ancelotti rivoluziona la squadra

Mercoledì si disputerà Napoli-Stella Rossa , e forse si tratta della gara più importante di questo avvio di stagione degli azzurri. La Repubblica fa il punto della situazione sulla formazione che sarà schierata dal tecnico azzurro:

“L’attenzione si è dunque spostata subito e doverosamente sulla sfida di domani contro la Stella Rossa, che il Napoli preparerà con la rabbia in più accumulata nei 90’ contro il Chievo. Ancelotti ripristinerà anche il ritiro prima della partita, annullato sabato scorso per volontà del tecnico e pure per un meeting di modelle organizzato nello stesso hotel che ospita gli azzurri. Dopo la rinfinitura di oggi pomeriggio, invece, gli azzurri resteranno regolarmente a Castel Volturno e inizieranno il conto alla rovescia per la gara più importante di quest’avvio di stagione. Molte e scontate le novità nella formazione titolare, che sarà dotata di un motore tutto nuovo con i rientri dal primo minuto a centrocampo di Allan, Hamsik e Fabian. Occorrono forze fresche per sfondare il bunker dei serbi, che all’andata a Belgrado si rivelò invulnerabile. Sei i cambi alle porte, con Ospina, Mario Rui e Maksimovic in rampa di lancio. In Champions non si può sbagliare”.

Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il derby col Sorrento

Juve Stabia, la lista completa dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Sorrento in programma domani al Viviani di Potenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare