Quantcast

Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Repubblica – Sei cambi contro la Stella Rossa: Ancelotti rivoluziona la squadra

Repubblica – Sei cambi contro la Stella Rossa: Ancelotti rivoluziona la squadra

Mercoledì si disputerà Napoli-Stella Rossa , e forse si tratta della gara più importante di questo avvio di stagione degli azzurri. La Repubblica fa il punto della situazione sulla formazione che sarà schierata dal tecnico azzurro:

“L’attenzione si è dunque spostata subito e doverosamente sulla sfida di domani contro la Stella Rossa, che il Napoli preparerà con la rabbia in più accumulata nei 90’ contro il Chievo. Ancelotti ripristinerà anche il ritiro prima della partita, annullato sabato scorso per volontà del tecnico e pure per un meeting di modelle organizzato nello stesso hotel che ospita gli azzurri. Dopo la rinfinitura di oggi pomeriggio, invece, gli azzurri resteranno regolarmente a Castel Volturno e inizieranno il conto alla rovescia per la gara più importante di quest’avvio di stagione. Molte e scontate le novità nella formazione titolare, che sarà dotata di un motore tutto nuovo con i rientri dal primo minuto a centrocampo di Allan, Hamsik e Fabian. Occorrono forze fresche per sfondare il bunker dei serbi, che all’andata a Belgrado si rivelò invulnerabile. Sei i cambi alle porte, con Ospina, Mario Rui e Maksimovic in rampa di lancio. In Champions non si può sbagliare”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania