Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Repubblica – da Sarri e Jorginho i soldi per il sogno Cavani e la suggestione Benzema

Intanto preoccupa l’emergenza infortuni

L’edizione odierna de La Repubblica analizza la situazione mercato del Napoli, iniziando dall’infortunio di Alex Meret, e i relativi tempi di recupero, fino ad arrivare alle cessioni di SarriJorginho al Chelsea ed ai possibili arrivi tra difesa e attacco.

Ecco quanto riportato dal quotidiano:
“Il sogno dei tifosi è sempre il ritorno di Edinson Cavani, soprattutto adesso che le casse azzurre si sono riempite con i milioni in arrivo dal Chelsea. Nei prossimi giorni saranno più chiare le intenzioni di De Laurentiis, che aveva sondato un paio di settimane fa anche il Real per Benzema.
Intanto preoccupa l’emergenza. Ieri è stato operato Alex Meret alla clinica Pineta Grande per la riduzione della frattura al braccio sinistro. « L’intervento è servito per applicare una piccola placca, per ridare stabilità all’arto e ridurre i tempi di immobilizzazione. Tra circa 4 settimane il portiere si sottoporrà ad un controllo per stabilire i corretti tempi di guarigione», ha comunicato il club. Si ipotizza uno stop di un mese e mezzo. Proprio come per Ghoulam, appena arrivato a sua volta in Trentino”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania