Repubblica – Rodrigo è l’alternativa a Cavani, ma c’è la clausola da 120 milioni: la situazione

Napoli pronto a provarci Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, continua a buttare acqua sul fuoco...

LEGGI ANCHE

Napoli pronto a provarci

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, continua a buttare acqua sul fuoco sul mercato della società azzurra ma, in realtà, qualcosa bolle in pentola. Se, da un lato, il patron partenopeo sta cercando in tutti i modi di riportare Edinson Cavani, dall’altro prova a cautelarsi tenendo pronta un’alternativa.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti avrebbe fatto esplicita richiesta per avere a disposizione un centravanti puro, al di là delle condizioni e del rendimento di Arek Milik.
Il primo nome in lista, ma anche quello più complesso, resta Edinson Cavani. Se l’uruguaiano sarà disposto a ridursi l’ingaggio da 20 milioni lordi ogni 10 mesi allora le parti ne potranno parlare, altrimenti il Napoli deciderà di virare su altri profili.
Il nazionale spagnolo Rodrigo, 27enne centravanti del Valencia, rappresenta il perfetto piano B. Gli piace da sempre e lo considera adatto agli schemi offensivi del suo Napoli. Da quattro anni al Valencia, Rodrigo ha un contratto fino al 2022 con una clausola di rescissione da 120 milioni, ma il club iberico lo cederebbe per 60. C’è la temibilissima concorrenza del Real Madrid, dove però sarebbe la riserva di Benzema, mentre Ancelotti punterebbe forte su di lui.

Elezioni Regionali Basilicata, Razionalizzazione Fiscale, Certificazioni e Lauree, Revisione del PNRR

Risultati elezioni regionali Basilicata: crescente astensione, trionfo centrodestra. Proposte ottimizzazione fiscale e importanza lauree STEM.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare