Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Repubblica – Rinnovo Allan, primo incontro per il nuovo contratto

Repubblica – Rinnovo Allan, primo incontro per il nuovo contratto: i dettagli

Rinnovo di contratto per Allan. Mentre Carlo Ancelotti prova a risolvere questioni di campo causati dalla sconfitta contro il Cagliari e la squalifica rimediata da Kalidou Koulibaly per la frase ingiuriosa rivolta a Di Bello, la SSC Napoli continua ad operare per i contratti di rinnovo per alcuni suoi giocatori.

Cristiano Giuntoli, infatti, sta lavorando al rinnovo di Allan, come riferito dall’edizione odierna di Repubblica: il primo incontro sarebbe già avvenuto, con i suoi agenti, ma come specifica il quotidiano, la fumata sarebbe ancora grigia, non sarebbero ancora giunti ad un accordo comune sul giocatore.

Come riferisce invece, il Corriere dello Sport, nei giorni scorsi il suo agente ha fatto una richiesta di aumento di stipendio al Calcio Napoli, ma come sottolineato dal quotidiano, l’intesa ad oggi non è stata nemmeno lontanamente sfiorata. Anzi, le parti sono lontane. Come riferisce invece, il Corriere dello Sport, nei giorni scorsi il suo agente ha fatto una richiesta di aumento di stipendio al Calcio Napoli, ma come sottolineato dal quotidiano, l’intesa ad oggi non è stata nemmeno lontanamente sfiorata. Anzi, le parti sono lontane. b b b b b b b b b

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più