Repubblica – Rinnovo Allan, primo incontro per il nuovo contratto

Repubblica – Rinnovo Allan, primo incontro per il nuovo contratto: i dettagli Rinnovo di contratto...

LEGGI ANCHE

Repubblica – Rinnovo Allan, primo incontro per il nuovo contratto: i dettagli

Rinnovo di contratto per Allan. Mentre Carlo Ancelotti prova a risolvere questioni di campo causati dalla sconfitta contro il Cagliari e la squalifica rimediata da Kalidou Koulibaly per la frase ingiuriosa rivolta a Di Bello, la SSC Napoli continua ad operare per i contratti di rinnovo per alcuni suoi giocatori.

Cristiano Giuntoli, infatti, sta lavorando al rinnovo di Allan, come riferito dall’edizione odierna di Repubblica: il primo incontro sarebbe già avvenuto, con i suoi agenti, ma come specifica il quotidiano, la fumata sarebbe ancora grigia, non sarebbero ancora giunti ad un accordo comune sul giocatore.

Come riferisce invece, il Corriere dello Sport, nei giorni scorsi il suo agente ha fatto una richiesta di aumento di stipendio al Calcio Napoli, ma come sottolineato dal quotidiano, l’intesa ad oggi non è stata nemmeno lontanamente sfiorata. Anzi, le parti sono lontane. Come riferisce invece, il Corriere dello Sport, nei giorni scorsi il suo agente ha fatto una richiesta di aumento di stipendio al Calcio Napoli, ma come sottolineato dal quotidiano, l’intesa ad oggi non è stata nemmeno lontanamente sfiorata. Anzi, le parti sono lontane. b b b b b b b b b

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare