Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Repubblica – Rinnovo Allan: ieri gli agenti a Castel Volturno per un summit

Repubblica – Rinnovo Allan: ieri gli agenti a Castel Volturno per un summit

Rinnovo Allan, come riporta l’edizione odierna di Repubblica, ieri,  i due procuratori del brasiliano, Gustavo Arribas e Juan Gemelli, erano al centro tecnico di Castel Volturno per un summit sulle cifre e i dettagoli del rinnovo del calciatore.

Ecco quanto si legge sul quotidiano:

In agenda ancora nessun incontro, ma la trattativa per il rinnovo del contratto procede spedita e la fumata bianca si sta avvicinando. Allan firmerebbe fino al 2024 con adeguamento dell’ingaggio che partirebbe da 3 milioni a stagione. La vicenda chiuderebbe un vero e proprio tormentone cominciato lo scorso gennaio, quando il giocatore fu tentato dal Psg che mise sul piatto una maxi- offerta. Ora tutto è cambiato. Il nuovo accordo è vicino, così come l’investitura a pilastro del nuovo Napoli. La rivoluzione estiva, infatti, non riguarderà Allan. 

dal Psg che mise sul piatto una maxi- offerta. Ora tutto è cambiato. Il nuovo accordo è vicino, così come l’investitura a pilastro del nuovo Napoli. La rivoluzione estiva, infatti, non riguarderà dal Psg che mise sul piatto una maxi- offerta. Ora tutto è cambiato. Il nuovo accordo è vicino, così come l’investitura a pilastro del nuovo Napoli. La rivoluzione estiva, infatti, non riguarderà

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat