Repubblica – Rabbia De Laurentiis: vuole spiegazioni da Gattuso

Al presidente non è andata giù la brutta figura rimediata contro la Fiorentina Una pessima...

LEGGI ANCHE

Al presidente non è andata giù la brutta figura rimediata contro la Fiorentina

Una pessima figura quella rimediata dal Napoli nell’ultima uscita in campionato tra le mura del San Paolo contro la Fiorentina. Lo sa il presidente De Laurentiis, ha visto la partita e non è stato felice di assistere ad uno spettacolo come quello andato in scena sabato sera. Il boccone è amaro e difficile da mandare giù, ecco perché il patron partenopeo ha chiesto spiegazioni al mister Gennaro Gattuso.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Il numero uno azzurro gli ha chiesto i motivi dell’ulteriore figuraccia poche ore dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Una telefonata per confrontarsi e trovare la strada per voltare definitivamente pagina. Gattuso ha avuto la conferma di ciò che sospettava ormai da tempo: le difficoltà  del Napoli non erano dovute soltanto alla gestione Ancelotti, ma soprattutto alla fragilità  di uno spogliatoio condizionato da troppe voci: contratti in scadenza (Mertens e Callejòn), rinnovi non ancora perfezionati (Allan, Maksimovic, Zielinski e Milik su tutti) e l’incertezza sul futuro di alcuni campioni come Koulibaly e Fabian hanno reso la situazione incandescente tanto da arrivare al famoso ammutinamento del 5 novembre, un punto di non ritorno dell’€™annata del Napoli”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare