Repubblica – Prevendita Coppa Italia: contro l’Inter si va verso i 40mila spettatori

Procede spedita la vendita dei biglietti per la semifinale di ritorno Il caos creato dal...

LEGGI ANCHE

Procede spedita la vendita dei biglietti per la semifinale di ritorno

Il caos creato dal rinvio delle tante partite (causa Corona-virus) potrebbe determinare anche lo slittamento della semifinale di ritorno di Coppa Italia in cui il Napoli affronterà l’Inter partendo dal punteggio di 1-0 grazie al gol di Fabian Ruiz. Intanto, però, procede spedita la prevendita dei biglietti (siamo a quota 35 mila).

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Le notti di Coppa hanno un certo fascino per il pubblico del San Paolo. Napoli-Inter, in programma giovedì sera alle 20.45, farà registrare un bel colpo d’occhio allo stadio. Ha funzionato la promozione voluta dalla società (prezzi scontati per gli abbonati e per i tifosi che hanno acquistato anche il biglietto per il Toro) e la prevendita ha raggiunto le 35mile presenze. Non è escluso, dunque, che si possa raggiungere quota 40mila. In palio c’è la finale di Coppa Italia: il Napoli ha vinto l’andata a San Siro contro l’Inter e proverà a blindare la qualificazione anche grazie all’apporto del suo pubblico”.

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare