Repubblica – Politano verso il si al Napoli: pronto un quadriennale

Il calciatore dell’Inter è pronto a lasciare Milano Matteo Politano potrebbe svestire la maglietta nerazzurra...

LEGGI ANCHE

Il calciatore dell’Inter è pronto a lasciare Milano

Matteo Politano potrebbe svestire la maglietta nerazzurra dell’Inter per indossare quella azzurra del Napoli. L’ex esterno del Sassuolo è finito da tempo ai margini del progetto di Antonio Conte, tecnico della squadra milanese, e cerca spazio altrove.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Giuntoli ha rotto gli indugi martedì sera prima del match vinto contro la Lazio. Politano è in cima alla lista delle preferenze di Gattuso e De Laurentiis ha dato il via libera ad un acquisto a titolo definitivo con la formula del prestito con l’€™obbligo di riscatto. Niente condizioni legate alle presenze, ma un affare complessivo sulla base dei 25 milioni di euro.
Sul piatto c’è nuovamente Fernando Llorente, da sempre un pupillo di Antonio Conte che avrebbe voluto lo spagnolo già  in estate come alternativa a Lukaku. Lo scenario si sta ripresentando e si lavora alla doppia conclusione: Llorente piace anche al Parma. Il Napoli, però, deve anche assicurarsi il sì di Politano che si è promesso alla Roma e non vorrebbe rimangiarsi la parola data, ma senza un rilancio giallorosso non può permettersi di restare ai margini fino al termine di campionato, rinunciando anche alla possibilità  di conquistare la convocazione per l’€™Europeo. Ecco perché il giocatore non è rimasto insensibile al Napoli e ha dato un’apertura di massima”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare