Repubblica – Contro il Parma può riposare Insigne. Sono 20 i calciatori utilizzati da Ancelotti

Manca solo Malcuit Per il mini ciclo di partita che affronterà il Napoli in sette giorni...

LEGGI ANCHE

Manca solo Malcuit

Per il mini ciclo di partita che affronterà il Napoli in sette giorni (Parma, Juventus e Liverpool) e Carlo Ancelotti conta su tutta la rosa a sua disposizione. Infatti, per la gara contro i ducali sta già pensando alle mosse da poter effettuare per garantire riposo ed efficacia alla sua squadra, in modo tale da restare nella scia della capolista.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, Ancelotti sta mantenendo la promessa fatta in estate per quanto riguarda il turnover. Sono già 20 i giocatori schierati in avvio di stagione. All’appello manca soltano Malcuit che potrebbe avere la sua chance con il Parma, oltre agli infortunati Meret, Chiriches, Ghoulam e Younes. Scalpitano Maksimovic, Mario Rui, Allan, Zielinski e Fabiàn Ruiz. L’altro dubbio riguarda il tandem offensivo: Insigne è forse l’emblema della rivoluzione gentile. Segna a raffica nella nuova posizione ed è semplicemente decisivo. Non è escluso, però, che possa rifiatare anche lui per lasciare spazio a Milik.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare