SSC Napoli - rassegna stampa

Repubblica – Il Napoli segue Sirigu, ma spunta un altro nome: potrebbe arrivare con Meret

Giuntoli impegnato nella ricerca del nuovo portiere

Continua il lavoro per la ricerca del portiere in casa Napoli, con il diesse Giuntoli che ha sondato e sta sondando diverse piste. Si è passati da LenoRui Patricio, da PerinCech, ora le piste più percorribili oltre ad Areola sembrano essere quelle di Sirigu del Torino e di Meret dell’Udinese.

Intanto il presidente Aurelio De Laurentiis ha cercato di trasmettere calma e tranquillità all’ambiente sostenendo che ci siano altri tre nomi scritti sulla lista azzurra. L’edizione odierna de La Repubblica prova a capire e ad analizzare questi profili di cui parla il patron azzurro. Davanti a tutti ci sarebbe quel Sirigu che Ancelotti ha già allenato ai tempi del PSG, poi c’è anche una new entry che porta il nome di Andrea Consigli, portiere del Sassuolo che arriverebbe all’ombra del Vesuvio insieme a Meret.
Giuntoli, De Laurentiis e Ancelotti lavorano alla ricerca del profilo migliore che possa fare al caso degli azzurri e aiutarli a dimenticare Reina e, soprattutto, di compiere qualcosa di importante.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania