Repubblica – Il Napoli segue Sirigu, ma spunta un altro nome: potrebbe arrivare con Meret

Giuntoli impegnato nella ricerca del nuovo portiere Continua il lavoro per la ricerca del portiere...

LEGGI ANCHE

Giuntoli impegnato nella ricerca del nuovo portiere

Continua il lavoro per la ricerca del portiere in casa Napoli, con il diesse Giuntoli che ha sondato e sta sondando diverse piste. Si è passati da LenoRui Patricio, da PerinCech, ora le piste più percorribili oltre ad Areola sembrano essere quelle di Sirigu del Torino e di Meret dell’Udinese.

Intanto il presidente Aurelio De Laurentiis ha cercato di trasmettere calma e tranquillità all’ambiente sostenendo che ci siano altri tre nomi scritti sulla lista azzurra. L’edizione odierna de La Repubblica prova a capire e ad analizzare questi profili di cui parla il patron azzurro. Davanti a tutti ci sarebbe quel Sirigu che Ancelotti ha già allenato ai tempi del PSG, poi c’è anche una new entry che porta il nome di Andrea Consigli, portiere del Sassuolo che arriverebbe all’ombra del Vesuvio insieme a Meret.
Giuntoli, De Laurentiis e Ancelotti lavorano alla ricerca del profilo migliore che possa fare al caso degli azzurri e aiutarli a dimenticare Reina e, soprattutto, di compiere qualcosa di importante.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare