Repubblica – Napoli, preso Arias: non sarà solo l’alternativa di Hysaj

Per il terzino manca solo l’ufficialità Il Napoli ha praticamente messo a segno (manca solo l’ufficialità)...

LEGGI ANCHE

Per il terzino manca solo l’ufficialità

Il Napoli ha praticamente messo a segno (manca solo l’ufficialità) il colpo che porta all’ingaggio del terzino destro come eventuale alternativa ad Elseid Hysaj: stiamo parlando di Santiago Arias, terzino destro del PSV. Il colombiano, però, non vuoli ridursi al solo ruolo di “alternativa”.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Manca l’ufficialità, ma Aurelio De Laurentiis ha già annunciato di persona l’arrivo del quinto rinforzo estivo, durante il suo punto radiofonico sul mercato del Napoli. Il cartellino del terzino Santiago Arias, 26 anni, titolare della sua Nazionale ai Mondiali in Russia e in uscita dal club olandese del Psv Eindhoven, costerà circa 11 milioni cash. Il calciatore firmerà invece un quadriennale da 2 milioni netti a stagione e nelle gerarchie di Carlo Ancelotti partirà alla pari con i titolari, non certo come semplice alternativa sulla fascia destra per Hysaj. Arias prende numericamente il posto di Maggio. Ma arriva a Napoli per giocarsi le sue chance e garantirà alla squadra una preziosa arma in più da sfruttare in campionato e anche nella Champions, grazie all’esperienza internazionale dell’esterno colombiano”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare