Repubblica – Napoli, Milik blindato fino al 2023: nessuna clausola nel contratto

Si lavora ai rinnovi di Zielinski e Hysaj A campionato fermo, in pausa per la...

LEGGI ANCHE

Si lavora ai rinnovi di Zielinski e Hysaj

A campionato fermo, in pausa per la sosta per le nazionali, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, pensa al mercato. In particolare, il diesse lavora ai rinnovi dei calciatori azzurri. L’ultimo a firmare il rinnovo è stato Kalidou Koulibaly, ma ora è arrivato il momento di Arek Milik.

Il Napoli crede fortemente nelle sue capacità e ha deciso di rinnovargli il contratto in scadenza nel 2021. Le trattative a fari spenti sono cominciate e sono state gettate le basi per un prolungamento che arriverà prima di Natale. Milik dovrebbe legarsi al Napoli fino al 2023. Nel nuovo accordo non è prevista neanche la clausola rescissoria.
Il discorso riguarda pure Piotr Zielinski: pure per lui è in dirittura d’arrivo la fumata bianca. I contatti sono cominciati in estate e c’è la volontà di proseguire insieme. Il centrocampista, del resto, ha cominciato la nuova annata col botto, sintomo di una crescita che va accompagnata anche con un riconoscimento importante dal punto di vista economico. Il Napoli riprenderà i contatti pure con Elseid Hysaj, anche lui in scadenza nel 2021.

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare