Quantcast
Banner Gori
castel volturno napoli allenamento gattuso foto free instagram ssc napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Repubblica – Napoli, il discorso di Gattuso alla squadra:”Guai a mollare”

Il tecnico crede nella Champions League

Repubblica – Napoli, il discorso di Gattuso alla squadra:”Guai a mollare”

“Guai a mollare”. Rino Gattuso ha le idee molto chiare su quello che deve essere il suo Napoli dalle 19:30 di questa sera, vista la sfida contro il Verona,  fino al termine della Serie A il 2 agosto. Non bisogna accontentarsi del successo in coppa Italia ma bisogna credere anche in un altro sogno: il quarto posto e quindi la Champions League. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano Repubblica:

“Rino Gattuso però è ancora affamato e nello spogliatoio lo ha ribadito con fermezza al suo gruppo:”Avete raccolto i frutti della vostra serietà e professionalità. Giocheremo tre volte alla settimana e darò a tutti la possibilità di essere protagonisti, ma in cambio m’aspetto che nulla venga lasciato per strada: guai a chi molla di un centimetro…”

“Gattuso sa che il rischio di un calo di tensione è concreto, visto che il distacco dal quarto posto in classifica è diventato di 12 punti, dopo la goleada dell’Atalanta nel recupero con il Sassuolo. Ma ci sono ancora dodici giornata di campionato per andare a caccia della zona Champions e per il Napoli sarebbe fondamentale  accorciare le distanze sugli avversari nelle prossime due gare, per presentarsi così con speranze ancora concrete allo scontro diretto del 2 luglio a Bergamo . Fare il pieno a Verona oggi pomeriggio e domenica al San Paolo contro la Spal diventa quindi per gli azzurri una necessità inderogabile, nonostante la sbornia per la Coppa Italia appena conquistata e la forza della squadra di Juric: saldamente settimana( ad appena una lunghezza da Insigne & C) e a sua volta alla rincorsa della qualificazione per l’Europa League”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più