Repubblica – Napoli, le ultime di formazione: ballottaggio Politano-Callejon

Nel ballottaggio alla fine dovrebbe spuntarla l’ala italiana Repubblica: Atalanta-Napoli, ballottaggio Politano-Callejon Questa sera è...

LEGGI ANCHE

Nel ballottaggio alla fine dovrebbe spuntarla l’ala italiana

Repubblica: Atalanta-Napoli, ballottaggio Politano-Callejon

Questa sera è senza dubbio la partita in cui il Napoli capirà se credere o meno nella possibilità di raggiungere il posto Champions. Gli azzurri, che  vengono da due vittorie consecutive in campionato, affrontano l’altra squadra più in forma del campionato: l’Atalanta. Per questa sfida in campo ci vorranno i migliori e, secondo il quotidiano Repubblica, l’unico ballottaggio resta quello tra Politano e Callejon. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

 

“Il Napoli ha ritrovato la fiducia nei suoi mezzi e grazie al turnover è convinto di poter contrastare anche la straripante superiorità atletica degli avversari.  Nessuno in Serie A corre come la squadra di Gasperini, che però non ha un organico numericamente un po’ risicato rispetto a quello degli azzurri. Gattuso si potrà infatti permettere cinque cambi rispetto alla vittoria di domenica scorsa con la Spal con Ospina, Di Lorenzo, Demme, Zielinski e Politano(favorito nel ballottaggio con Callejon) che si sono riposati per una settimana in vista dei fondamentali 90′ di Bergamo. Sarà altrettanto importante tuttavia l’aspetto psicologico, trattandosi per Insigne & C. della ultima chiamata per la Champions. I 3 punti valgono tanto e servirebbe a vendicare la beffa dell’andata.  Un motivo in più per provarci”

 

La probabile formazione degli azzurri

Napoli(4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme,Zielinski; Politano,Mertens,Insigne

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare