Quantcast
Banner Gori
Arek Milik Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Repubblica – Milik ha chiesto il doppio dell’ingaggio per il suo rinnovo

Il Napoli non ha preso in considerazione la sua proposta: ecco quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica”

L’edizione odierna di Repubblica scrive su Arek Milik e le trattative per il rinnovo di contratto con il Napoli:

“Il polacco invece il contratto con il Napoli ce l’ha già, fino al 30 giugno del 2021, anche se ha chiesto a Aurelio De Laurentiis un sostanzioso ritocco verso l’alto: da 2.5 a 4.5 milioni, senza essere per il momento preso in considerazione. Ma alla vigilia della trasferta di oggi con la sua Nazionale, in Lituania, il numero 99 azzurro ha motivato il suo periodo negativo con altre spiegazioni. « Nella scorsa stagione ho giocato in ogni partita, poi sono tornati di nuovo i problemi di salute e ho perso il mio posto in squadra. C’è molto turn over ed è difficile indovinare se partirai o meno titolare: non ha senso cercare scuse, bisogna conquistarsi la maglia, non ho influenza sulle scelte di Ancelotti. La concorrenza con Llorente non c’entra: è utile, il mio nuovo compagno di reparto mi può insegnare tanto, con la sua esperienza»”.

Il Napoli non ha preso in considerazione la sua proposta: ecco quanto riportato dal quotidiano “La Repubblica” b b b b b b b 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più