Repubblica – Mertens e Callejon esclusi contro il Milan

I due sempre più orientati verso la Cina Emerge qualche novità sul futuro di Mertens...

LEGGI ANCHE

I due sempre più orientati verso la Cina

Emerge qualche novità sul futuro di Mertens e callejon.  Secondo Repubblica entrambi saranno esclusi col Milan e la tentazione Cina è forte. Di seguito quanto riportato sul quotidiano:

“Le prove tattiche di ieri rappresentano una soluzione inedita. Utilizzati tutti i centrocampisti: Elmas e Fabiàn sugli esterni, Zielinski e Allan centrali. Il brasiliano ha smaltito il problema al ginocchio, si allena da due giorni assieme ai compagni e prenota una maglia da titolare. Sarebbe inedita pure la coppia d’attacco. Ancelotti pensa ad un tandem veloce e capace di non dare punti di riferimento all’avversario. Insigne attaccante e al suo fianco Lozano, rimasto ad allenarsi durante la sosta. Se l’impostazione fosse confermata, gli esclusi eccellenti sarebbero due, Callejòn e Mertens, casi spinosi all’interno dello spogliatoio per un rinnovo di contratto che non è arrivato. Le tentazioni cinesi (soprattutto per lo spagnolo) sono forti e per entrambi la maglia azzurra si allontana. Ma bisognerà aspettare la rifinitura di oggi per le conferme necessarie. Il belga è rientrato soltanto ieri dalla nazionale e potrebbe anche strappare in extremis la maglia da titolare, ma Insigne e Lozano, al momento, sono favoriti.” v v v v v v v

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare