Quantcast

Banner Gori
meret coppa foto free twitter
SSC Napoli - rassegna stampa

Repubblica – Meret giù di corda per la sua condizione fisica e contrattuale

Repubblica – Meret giù di corda per la sua condizione fisica e contrattuale

L’odierna edizione di Repubblica fa il punto della situazione in merito all’affare Mertens e il suo rinnovo contrattuale e la situazione legata agli infortuni:

“Il futuro di Mertens sarà colorato d’azzurro. Sono invece settimane più difficili per altri due big del Napoli. Ieri s’è fermato di nuovo per un infortunio Alex Meret, che ha perso anche per i suoi recenti problemi fisici il posto da titolare. Ma il portiere sta vivendo male soprattutto dal punto di vista psicologico il sorpasso subito da Ospina, che per volontà di Gattuso gli ha sottratto la maglia da titolare (e forse la chance di andare con la Nazionale agli Europei). L’altro punto fermo della squadra sparito dai radar è Kalidou Koulibaly, di fatto ko dall’inizio di dicembre e sicuro assente pure a Barcellona. Il difensore senegalese ha appena ripreso a lavorare in gruppo e spera di esserci contro la Spal. Il suo rientro dopo il flop contro il Lecce dovrà essere graduale”.

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più