Repubblica – Lozano, Koulibaly e Allan confermati contro il Liverpool

Ancelotti è pronto alle esclusioni eccellenti La situazione è paradossale, il presidente del Napoli Aurelio...

LEGGI ANCHE

Ancelotti è pronto alle esclusioni eccellenti

La situazione è paradossale, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis studia la punizione per i suoi calciatori che si preparano ad una battaglia legale (probabilmente senza precedenti) per evitare le sanzioni. Ciò che si sta vivendo in casa Napoli mette a dura prova i nervi di tutte le componenti e di questo ne risentono anche le prestazioni con gli azzurri che non vincono da ben sei partite, l’ultima risale al 19 ottobre contro il Verona (gara terminata per 2-0 grazie alla doppietta di Arek Milik). Ora arriva la Champions, agli uomini di Carlo Ancelotti bastano tre punti per ottenere la qualificazione ma dovranno affrontare il Liverpool campione in carica ad Anfield (se dovesse perdere niente è perduto: al San Paolo arriverà il Genk nel turno successivo).

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Lozano sarà confermato certamente contro il Liverpool, come i ritrovati Koulibaly e Allan. A San Siro hanno invece deluso di nuovo gli altri componenti della vecchia guardia: Callejon, Insigne e in parte Mertens. Ad Anfield non sono quindi escluse delle bocciature eccellenti e ci saranno di sicuro delle novità , con Manolas e Fabian pronti per uscire dall’infermeria. Ma Ancelotti terrà nel giusto conto anche l’apprezzabile determinazione mostrata da Maksimovic e Elmas, con il macedone che d’ora in poi avrà sicuramente più spazio nel campionato del Napoli”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare