Repubblica – L’attaccante non arriverà, solo Mertens potrebbe far cambiare i piani

I tifosi continuano a sognare il grande colpo Durante tutto il ritiro di Dimaro-Folgarida in cui...

LEGGI ANCHE

I tifosi continuano a sognare il grande colpo

Durante tutto il ritiro di Dimaro-Folgarida in cui il Napoli ha preparato e sta preparando la stagione 2018/19, i tifosi hanno avuto sempre un chiodo fisso, hanno sempre voluto un nome altisonante in attacco, un centravanti capace di realizzare gol a grappoli: profilo che prendeva il nome di Edinson Cavani.

A quanto pare, però, il tecnico Carlo Ancelotti avrebbe dato il suo placet, la rosa gli piace, la ritiene competitiva e non ritiene opportuno intervenire, almeno in attacco.
Ecco quanto racconta l’edizione odierna de La Repubblica:
“Sul fronte uscite sono i giorni decisivi per le partenze di Tonelli e Grassi. Il presidente azzurro non ha invece sfiorato il tema dell’attaccante e la situazione resta al momento di stallo. Il nuovo cannoniere arriverà soltanto se nelle prossime settimane ci sarà una cessione eccellente, forse di Mertens. Ma l’ipotesi sembra a questo punto assai più remota, soprattutto dopo la netta presa di posizione di Ancelotti, che ha promosso in blocco il suo organico”.

Attacco Houthi nel Mar Rosso: Italia in Prima Linea, Putin Sotto Osservazione Globale

Scenari bellici nel Mar Rosso: attacco Houthi colpisce nave greca, mettendo l'Italia in pericolo. Esperti analizzano la forza russa di Putin
Pubblicita

Ti potrebbe interessare