Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Repubblica – La posizione di Allan non è tra le migliori

Dopo Napoli-Fiorentina, il calciatore Allan ha lasciato il campo senza passare dalla panchina e  ha successivamente abbandonato il San Paolo, fra i primi

Compito arduo quello di Rino Gattuso, che deve non solo cercare di compattare la squadra del Napoli ma far fronte anche ad infortuni vari. Preoccupa attualmente anche la posizione di Allan; ecco uanto riportato dall’odierna edizione de La Repubblica:

 

Allan si è autoescluso con l’infortunio di ieri, ma la sua posizione era già in bilico dopo la malanotte contro la Fiorentina. Il brasiliano aveva infatti reagito male alla sostituzione e dopo avere lasciato di corsa il campo si era dileguato perfino dal San Paolo, salvo poi essere richiamato per andare in ritiro con i compagni. È un altro segnale del clima irrespirabile che regna nello spogliatoio, anche se nelle ore successive erano giunte le scuse da parte del centrocampista. Il Napoli però non potrà comunque contare su di lui in Coppa Italia ed è un’altra assenza pesante, che si aggiunge soprattutto a quelle di Koulibaly e Mertens”.

Il Napoli però non potrà comunque contare su di lui in Coppa Italia ed è un’altra assenza pesante, che si aggiunge soprattutto a quelle di Koulibaly e Mertens” b b b b

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat