Repubblica – Koulibaly ha accusato il colpo dopo l’autogol: spunta una promessa

Il difensore senegalese non riesce a digerire l’errore commesso contro la Juventus Kalidou Koulibaly non...

LEGGI ANCHE

Il difensore senegalese non riesce a digerire l’errore commesso contro la Juventus

Kalidou Koulibaly non riesce a dimenticare l’autogol siglato all’Allianz Stadium che è valso la sconfitta all’ultimo minuto contro la Juventus. La sosta per la nazionali, probabilmente, non aiuta il senegalese a superare l’errore: rimettersi subito in gioco avrebbe portato la testa a pensare ad altro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Ha accusato il colpo, naturalmente, ma ha molto apprezzato la solidarietà dei compagni e dei tifosi. Koulibaly s’è piegato, insomma: ma non si spezza. Lo ha promesso a sé stesso, ad Ancelotti, ai compagni e anche ai suoi familiari, con i quali ha condiviso le emozioni e lo stress di un’estate piacevolmente senza soste, pure fuori dal campo. Il difensore del Napoli è infatti appena diventato padre per la seconda volta di una bellissima bimba: il 28 agosto, proprio alla vigilia della sfortunata sfida contro la Juve. E per non farsi mancare nulla il campione senegalese aveva da poco completato il trasloco, con tutte le complicazioni e gli oneri del caso. La sosta del campionato non poteba arrivare dunque in un momento migliore, nonostante la grande amarezza per l’autogol di Torino e il beffardo ko contro i bianconeri”.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare