Repubblica – Il Napoli punta Trippier: “E’ la prima scelta di Ancelotti”

Se dovesse arrivare il terzino inglese, sarebbe Malcuit a fargli spazio Cristiano Giuntoli, direttore sportivo...

LEGGI ANCHE

Se dovesse arrivare il terzino inglese, sarebbe Malcuit a fargli spazio

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, non si ferma all’acquisto di Di Lorenzo. Anzi, l’ex Carpi ha messo nel mirino Kieran Trippier, difensore del Tottenham impegnato nella prossima finale di Champions League. Certa la partenza di Hysaj, annunciata dal suo procuratore, e l’arrivo di Di Lorenzo sarebbero tre i terzini destri a disposizione di mister Carlo Ancelotti.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, a partire potrebbe essere anche Kevin Malcuit, finito nel mirino del Sassuolo. Un lavoro importante quello che il direttore sportivo partenopeo sta svolgendo in sede di mercato per il ruolo di terzino. Infatti, si lavora anche per la fascia sinistra con Mario Rui dato in partenza (come Hysaj) e la conferma di Faouzi Ghoulam. Al posto del portoghese, Giuntoli sta lavorando all’acquisto di Theo Hernandez dal Real Madrid. Per il centrocampo, gli azzurri pensano ad Augustin Almendra del Boca Juniors e a Rodrigo De Paul dell’Udinese (autore di un campionato importante nonostante i friuliani siano stati implicati nella lotta salvezza), oltre alla suggestione James Rodriguez che Ancelotti ha avuto alle sue dipendenze sia ai tempi del Real Madrid sia ai tempi del Bayern Monaco.

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare