Repubblica – Il Napoli blinda Fabian: secco no a Barça e Real Madrid

Pronta una clausola monstre da inserire nel contratto Il Napoli vuole blindare il suo gioiellino Fabian Ruiz:...

LEGGI ANCHE

Pronta una clausola monstre da inserire nel contratto

Il Napoli vuole blindare il suo gioiellino Fabian Ruiz: gli azzurri, infatti, vorrebbero inserire nel rinnovo contrattuale del centrocampista spagnolo una clausola monstre. Il club di Aurelio De Laurentiis ha già rifiutato offerte importanti provenienti dal Barcellona e dal Real Madrid.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Nel vertice di mercato dello scorso inizio di febbraio, poco prima dell’€™improvviso stop per la pandemia, Rino Gattuso aveva parlato chiaro con Aurelio De Laurentiis e messo in cima alla lista degli incedibili Fabian Ruiz. Si spiega dunque anche così la posizione assunta nelle successive settimane dal presidente del Napoli, che ha respinto con fermezza e intransigenza le offerte arrivate (in maniera più o meno esplicita) soprattutto dalla Spagna, di Real Madrid e il Barcellona.
Il Napoli vuole infatti trattenere Fabian e sta cercando anche di blindarlo, proponendogli il prolungamento dell’€™attuale contratto fino al 2024. Le parti faticano però ad accordarsi sull’entità della clausola rescissoria da inserire nel nuovo contratto, che per De Laurentiis dovrà avvicinarsi ai cento milioni”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare