Repubblica – Hysaj potrebbe restare al Napoli: vuole giocarsi le sue carte

L’albanese è pronto a fare il quinto esterno per mettere in difficoltà Ancelotti Svolta nella...

LEGGI ANCHE

L’albanese è pronto a fare il quinto esterno per mettere in difficoltà Ancelotti

Svolta nella vicenda Elseid Hysaj: il calciatore albanese avrebbe cambiato idea e avrebbe deciso di rimanere al Napoli per potersi giocare le sue chance e mettere in difficoltà il tecnico Carlo Ancelotti. Il terzino ex Empoli è corteggiato da Atletico Madrid, Tottenham e Roma su tutte dove troverebbe un ruolo da protagonista, ma con la maglia azzurra ha un conto in sospeso con la Juventus. Hysaj vuole riprendersi quello che due anni fa il club bianconero ha soffiato agli azzurri e cioè quello scudetto che con 91 punti il club di Aurelio De Laurentiis non è riuscito a conquistare. Ora vuole lottare con i suoi compagni (anche con i nuovi) per raggiungere quell’obiettivo che a Napoli non si raggiunge da troppo tempo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Si parla ancora di Roma e Tottenham, ma intanto sta emergendo uno scenario clamoroso. Hysaj potrebbe restare ancora una stagione al Napoli senza rinnovare il contratto in scadenza nel 2021. Hysaj sarebbe il quinto esterno,  capace di giocare sia a destra che a sinistra. È stato lo stesso giocatore a confermare l’intenzione di vestire ancora la maglia azzurra per poi mettere in difficoltà Ancelotti nel corso della stagione. Senza un’offerta clamorosa, è lo scenario più probabile”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare