Repubblica – Fabian al Real Madrid a gennaio: ADL fissa il prezzo

Se dovesse arrivare un’offerta allettante il centrocampista spagnolo potrebbe lasciare gli azzurri Il Napoli non...

LEGGI ANCHE

Se dovesse arrivare un’offerta allettante il centrocampista spagnolo potrebbe lasciare gli azzurri

Il Napoli non vive un momento esaltante in campionato e, per questo motivo, è necessario intervenire sul mercato di riparazione che si è aperto da pochi giorni. A lasciare il capoluogo campano potrebbe essere Fabian Ruiz, corteggiato da tanto tempo dal Real Madrid: se dovesse arrivare un’offerta soddisfacente Aurelio De Laurentiis potrebbe pensarci ed incassare un’ingente somma di denaro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“La flessione delle sue prestazioni è stata evidente e quindi adesso rischia di finire in panchina, a meno che il Real Madrid non decida di anticipare l’offerta che ha in mente di presentare a giugno per portarlo subito al Santiago Bernabeu. Il feeling tra lo spagnolo e il Napoli è ai minimi termini e l’ipotesi di una cessione è diventata probabile. I propositi di rinnovo sbandierati quest’estate sono franati proprio di fronte alla corte del Real, cui Fabian non è insensibile. Al talento prelevato dal Betis non dispiacerebbe tornare a casa, quindi l’addio non è più da escludere. Il Barcellona sembra essersi defilato e in lizza c’è solo il Real. Una maxi- offerta da 70- 80 milioni potrebbe convincere De Laurentiis a cedere”.

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare