Repubblica – Decisione rimandata su multe Napoli: si allungano i tempi

Sei calciatori azzurri hanno presentato ricorso Erano scattate le multe, multe da un importo importante...

LEGGI ANCHE

Sei calciatori azzurri hanno presentato ricorso

Erano scattate le multe, multe da un importo importante a causa dell’ammutinamento avvenuto dopo la gara di Champions League contro il Salisburgo pareggiata al San Paolo. Dopo quel match, a presentarsi in ritiro fu solo il tecnico Carlo Ancelotti mentre tutti i calciatori facevano ritorno nelle proprie abitazioni. Fu così che Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, multò tutti i calciatori azzurri.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Ancora nessuna decisione in merito alla richiesta di Insigne, Lozano, Manolas, Mertens, Milik e Zielinski, che hanno chiesto la ricusazione di Bruno Piacci, avvocato scelto dal Napoli per l’arbitrato in merito all’ammutinamento del 5 novembre, quando la squadra si rifiutò di proseguire il ritiro al termine della gara di Champions League contro il Salisburgo. Il Tribunale di Napoli si è riservato di prendere posizione nel giro di qualche giorno: tra domani e lunedì ci sarà chiarezza. Qualora dovesse disporre per la sostituzione di Piacci, l’avvocato resterebbe l’arbitro del Napoli per gli altri 18 procedimenti che sono ancora in piedi e per i quali non è stato trovato l’accordo tra le parti per la nomina del presidente del Collegio Arbitrale. Anche in questo caso la decisione spetterà al Tribunale di Napoli (quello di Roma è solo per le controversie inferiori ai 50mila euro), quindi i tempi si sono dilatati”.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare