Quantcast

Banner Gori
Aurelio De Laurentiis Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Repubblica – De laurentiis non ci sarà stasera al San Paolo

Ieri ennesimo faccia a faccia con gli azzurri a Castel Volturno

Sono settimane che Aurelio De Laurentiis non rilascia dichiarazioni e non mostra pubblicamente vicinanza e/o preoccupazione in un momento così complicato per la sua squadra. Al riguardo ne parla l’edizione odierna di Repubblica che svela dove De Laurentiis vedrà la partita, ovvero in televisione:

“Ma intanto Rino Gattuso dovrà arrangiarsi tra mille difficoltà, come del resto gli è sempre successo finora da quando ha preso il posto in panchina di Carlo Ancelotti. Il nuovo tecnico ce la sta mettendo tutta per ricompattare il gruppo e spezzare la lunghissima serie di risultati negativi, senza tuttavia ottenere i risultati sperati. Ieri i giocatori hanno pranzato insieme a Castel Volturno, si sono allenati nel pomeriggio e poi hanno passato la vigilia in ritiro, guardandosi per l’ennesima volta negli occhi. Le chiacchiere però non sono più sufficienti e al San Paolo servirà una reazione innanzitutto da uomini, oltre che da professionisti. La qualificazione per la semifinale è l’unica via di uscita per evitare il caos, causato dalla caduta libera in campionato.De Laurentiis (che ieri ha esonerato Baronio, il tecnico della Primavera) vigila alla tv. La svolta non può più essere rimandata“.  zb 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat