Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Repubblica – Contro il Frosinone Ancelotti potrebbe stravolgere la squadra

Lo stesso insigne non è certo di avere il suo posto

Per la partita Napoli – Frosinone, Carlo Ancelotti può davvero stravolgere la squadra. Lo conferma l’edizione odierna di Repubblica, secondo la quale in difesa si avranno Malcuit, Hysaj e il giovane Luperto che potrebbe fare coppia con Koulibaly. Albiol e Maksimovic non sono al meglio e potrebbero rifiatare. In mediana spazio a Zielinski e Callejon ( ma c’è anche l’ipotesi Ounas) sugli esterni: al centro Diawara e molto probabilmente Allan.

A quanto pare lo stesso Insigne non è sicuro di avere il suo posto in partita. l’idea è quella di farlo riposare, dopo aver giocato praticamente tutte le partite fin ora. In attacco Milik è sicuro di una maglia da titolare, Insigne e Mertens si giocano l’altro posto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania