Repubblica – Ancelotti rivoluziona il Napoli: pronti Malcuit e Fabian Ruiz

Rientrano anche Allan e Milik Potrebbero esserci delle importanti novità di formazione in vista della...

LEGGI ANCHE

Rientrano anche Allan e Milik

Potrebbero esserci delle importanti novità di formazione in vista della gara di questa sera tra NapoliParma. Mister Carlo Ancelotti potrebbe proporre ancora un massiccio turnover con i ritorni di Allan in mezzo al campo e di Milik in attacco accanto ad Insigne. Le novità più importanti, però, potrebbero essere rappresentate da Malcuit (all’esordio assoluto in azzurro) e da Fabian Ruiz.

ecco quanto scrive l’edizione odierna de La Repubblica:
“Si gioca ogni tre giorni e anche stasera ci saranno parecchie novità. In difesa potrebbe scoccare l’ora di Malcuit (in stretto ballottaggio con Hysaj) e Maksimovic darà probabilmente un po’ di respinto ad Albiol. Due le novità a centrocampo, con il ritorno di Allan e il debutto assoluto in campionato di Fabian, che completerà il quartetto a centrocampo nel solito 4- 4- 2 con Zielinski e Callejon (favorito su Verdi). Toccherà infine a Milik fare coppia in attacco con Insigne, che in questo momento sembra intoccabile. Ma ci sarà di sicuro spazio a gara in corso per Mertens. La Juve è vicina”.

Juve Stabia, Meli: ce la giochiamo con tutti

Marco Meli, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match con il Latina.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare