Quantcast

carlo ancelotti napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Repubblica – Ancelotti: “Questo Napoli è già forte”

In arrivo Verdi e Rui Patricio

Secondo quanto riportato dal quotidiano RepubblicaCarlo Ancelotti, neo allenatore del Napoli, sarebbe convinto del valore della rosa della sua squadra e del progetto del club azzurro presentatogli dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Secondo l’allenatore ex Milan la squadra partenopea sarebbe già forte confermandolo anche al suo presidente nell’incontro alla Filmauro dove ha firmato un contratto triennale diventando il simbolo di un progetto molto ambizioso che, però, necessita di alcuni innesti mirati.

Uno su tutti è Simone Verdi, attaccante del Bologna, che dovrebbe essere uno dei primi acquisti del mercato del Napoli per provare ad essere ancor più competitivo. L’esterno rossoblu sembrerebbe deciso e pronto al definitivo salto di qualità dopo un’annata da protagonista in Emilia-Romagna.
Altra casella da riempire è quella lasciata vuota da Pepe Reina trasferitosi al Milan. I nomi seguiti dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli sono tanti, ma in cima c’è quello di Rui Patricio che ha chiesto informazioni della destinazione azzurra al connazionale Mario Rui. Il portoghese vuole mettersi in evidenza in Serie A e conquistare il titolo nazionale.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania