Repubblica – Ancelotti: “Questo Napoli è già forte”

In arrivo Verdi e Rui Patricio Secondo quanto riportato dal quotidiano Repubblica, Carlo Ancelotti, neo allenatore del Napoli,...

LEGGI ANCHE

In arrivo Verdi e Rui Patricio

Secondo quanto riportato dal quotidiano RepubblicaCarlo Ancelotti, neo allenatore del Napoli, sarebbe convinto del valore della rosa della sua squadra e del progetto del club azzurro presentatogli dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Secondo l’allenatore ex Milan la squadra partenopea sarebbe già forte confermandolo anche al suo presidente nell’incontro alla Filmauro dove ha firmato un contratto triennale diventando il simbolo di un progetto molto ambizioso che, però, necessita di alcuni innesti mirati.

Uno su tutti è Simone Verdi, attaccante del Bologna, che dovrebbe essere uno dei primi acquisti del mercato del Napoli per provare ad essere ancor più competitivo. L’esterno rossoblu sembrerebbe deciso e pronto al definitivo salto di qualità dopo un’annata da protagonista in Emilia-Romagna.
Altra casella da riempire è quella lasciata vuota da Pepe Reina trasferitosi al Milan. I nomi seguiti dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli sono tanti, ma in cima c’è quello di Rui Patricio che ha chiesto informazioni della destinazione azzurra al connazionale Mario Rui. Il portoghese vuole mettersi in evidenza in Serie A e conquistare il titolo nazionale.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare