Repubblica – Ancelotti l’ha chiesto a gran voce a De Laurentiis: ecco chi è

Giovedì il tecnico del Napoli ha parlato con il suo presidente Carlo Ancelotti ha ribadito...

LEGGI ANCHE

Giovedì il tecnico del Napoli ha parlato con il suo presidente

Carlo Ancelotti ha ribadito il nome su cui vuole puntare per la prossima stagione e per permettere al Napoli di fare quel salto di qualità che gli consentirebbe di competere fino in fondo per uno dei trofei stagionali. Ne ha parlato giovedì con il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis che, ora, è chiamato ad accontentare il suo allenatore.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Prima l’attaccante, con la pista per Lozano che nelle ultime ore si è fatta molto più calda e quella per Icardi che invece sta diventando sempre più in salita. Poi l’affondo decisivo per James Rodriguez: la stella intorno a cui Carlo Ancelotti vorrebbe a tutti costi costruire il nuovo Napoli, come l’allenatore ha ribadito ad Aurelio De Laurentiis pure nel corso del vertice di mercato di giovedì pomeriggio. Le idee sono chiare e c’è completa sintonia tra i due plenipotenziari azzurri, che trascorreranno a stretto contatto tra loro anche il fine settimana in Francia, dove il presidente volerà al seguito della squadra per l’amichevole di domani sera con il Marsiglia.Ancelotti ha ribadito che la sua prima scelta resta James Rodriguez e confida nella volontà del top player colombiano di trasferirsi in maglia azzurra per piegare la resistenza del Real Madrid, che finora si è rifiutato di cederlo in prestito. Dalla prossima settimana in poi De Laurentiis potrà ritornare all’assalto, con la speranza di definire l’operazione poco dopo Ferragosto”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare