Repubblica – Ancelotti ha scelto il tridente anti-Arsenal: Milik titolare, che ruolo per Insigne?

Repubblica – Ancelotti ha scelto il tridente anti-Arsenal: Milik titolare, che ruolo per Insigne? Contro...

LEGGI ANCHE

Repubblica – Ancelotti ha scelto il tridente anti-Arsenal: Milik titolare, che ruolo per Insigne?

Contro il Chievo, Carlo Ancelotti si è concesso qualche esperimento in vista della partita fondamentale di giovedì contro l’Arsenal. I Gunners arrivano al San Paolo forti della vittoria per 2-0 di Londra. Un passivo che costringe inevitabilmente il Napoli ad una partita d’attacco alla ricerca del goal nei minuti iniziali che può aprire ad una possibile rimonta degli azzurri. Secondo l’edizione odierna de la Repubblica, Ancelotti avrebbe già scelto gli uomini a cui affidarsi per questo difficile compito.
Il test più interessante è stato l’impiego a centrocampo di Lorenzo Insigne, che è partito dalla sinistra ed è andato a dare manforte in attacco a Milik e Dries Mertens. Una mossa che potrebbe essere riproposta anche contro gli inglesi, per tentare la rimonta.
I 90’ di Verona sono stati tuttavia un banco di prova attendibile soltanto in parte, in questo senso. La partita è infatti scivolata via su ritmi troppo bassi e il Napoli dovrà essere molto più aggressivo e scintillante, per stordire l’Arsenal.
Senza contare che il tecnico ha optato per un leggero turn over per far rifiatare i reduci di Londra.  Contro l’Arsenal probabilmente si rivedranno in campo molto probabilmente Alex Meret, Nikola Maksimovic, Mario Rui e Allan.

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare