Quantcast
Banner Gori
hirving lozano foto free twitter ssc napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Repubblica – Ancelotti fiducioso su Lozano: cambio di posizione in campo

Per Ancelotti è solo questione di tempo con Lozano: tanta fiducia al giocatore e cambio di posizione in gioco

Come si legge nell’edizione napoletana di Repubblica, Ancelotti  ripone molta fiducia in Hirving Lozano nonostante le sue prestazioni con il Napoli, non siano state un granchè. Per lui previsto un cambio di posizione in campo. Ecco quanto si legge:

I dubbi sul suo conto sono aumentati, così come le critiche da parte degli appassionati che non hanno avuto la pazienza di aspettarlo. Sicuramente il momento negativo del Napoli ha amplificato le perplessità nei confronti di Lozano. Ancelotti ovviamente non lo ha mai messo in discussione e lo ha sempre sostenuto. «È solo questione di tempo», ha spiegato. Nel frattempo il compito dell’allenatore è quello di sostenerlo e fargli trovare la giusta continuità. Ancelotti l’ha schierato anche da seconda punta ma nell’ultima partita con il Torino lo ha riportato sulla fascia (destra) e un minimo di reazione c’è stato. Resta da capire quale strada seguirà Carletto per il match con il Verona, ma il tridente potrebbe essere un discorso da approfondire nell’immediato futuro del Napoli. Lozano può esprimersi a sinistra (ed entrare in concorrenza con Insigne) o a destra, al posto di Callejòn”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più