Quantcast

Banner Gori
Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Repubblica – Ancelotti da leader calmo a sergente di ferro

Repubblica – Ancelotti da leader calmo a sergente di ferro

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma molto sull’atteggiamento diverso tenuto da Carlo Ancelotti in questa trasferta delicata del Napoli a Salisburgo:

“Da leader calmo a sergente di ferro, anche se la metamorfosi di Carlo Ancelotti ha tutta l’aria d’essere temporanea e dettata più che altro dal momento di necessità: per la sterzata di cui ha bisogno il Napoli dopo un avvio di stagione molto più laborioso del previsto. Il primo indizio era stata la clamorosa esclusione a Genk di Insigne, mandato in tribuna. Alla vigilia della trasferta in Austria è finito invece in punizione Ghoulam, escluso addirittura dai convocati. «I ragazzi lo sanno, chi non si allena bene resta fuori». Il tecnico non ha però rinunciato alla sua proverbiale tranquillità e l’ha voluto mettere in chiaro durante la seduta di rifinitura di ieri alla Red Bull Arena con un gesto quasi paterno: radunando il gruppo a metà campo e incoraggiando con un discorso più rassicurante che autoritario i suoi giocatori, che alla fine lo hanno ringraziato con un applauso”.

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma molto sull’atteggiamento diverso tenuto da Carlo Ancelotti in questa trasferta delicata del Napoli a Salisburgo v

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania