Repubblica – Allan ingaggia una guardia giurata, Koulibaly rafforza la sicurezza

I calciatori sono ancora scossi dopo gli ultimi avvenimenti Il furto avvenuto in casa Allan e...

LEGGI ANCHE

I calciatori sono ancora scossi dopo gli ultimi avvenimenti

Il furto avvenuto in casa Allan e i danni subiti dalla moglie di Piotr Zielinski alla sua autovettura hanno messo in allarme un po’ tutti i calciatori della rosa del Napoli. In tanti hanno provato a cautelarsi e altri stanno provvedendo: il centrocampista brasiliano avrebbe ingaggiato una guardia giurata della vigilanza privata mentre Kalidou Koulibaly avrebbe rafforzato le difese della casa.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Dopo il tentativo di furto, adesso la villa della famiglia Allan è guardata a vista dalla vigilanza privata. Ha aumentato i controlli, sia pure in in maniera poco appariscente, anche Kalidou Koulibaly.
Per entrare nella villa di Allan, che si trova in una zona piuttosto isolata dell’area flegrea, i ladri hanno scelto un momento nel quale il giocatore e la moglie erano appena usciti per fare delle commissioni.
Difficile che si sia trattato di un caso. Più verosimilmente, li tenevano d’occhio oppure sono stati avvisati da qualcuno. Sono passati attraverso una finestra, hanno macchiato di terra pavimento e lenzuola, ma non sono riusciti ad aprire la cassaforte e sono andati via senza prendere nulla.
Gli investigatori stanno esaminando le telecamere di un vicino maneggio della zona. Le verifiche riguardano anche la possibilità che i ladri abbiano lasciato tracce dalle quali eventualmente risalire al Dna”.

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare