Repubblica – ADL candidato ad un posto nel Consiglio della Lega

Repubblica – ADL candidato ad un posto nel Consiglio della Lega Repubblica – Aurelio De...

LEGGI ANCHE

Repubblica – ADL candidato ad un posto nel Consiglio della Lega

Repubblica – Aurelio De Laurentiis potrebbe arrivare ad acquisire un posto all’interno del Consiglio della Lega e fare l’ingresso nel ‘Palazzo’, di cui a beneficiare politicamente sarebbe anche il Napoli. Ecco quanto si legge:

Le dimissioni del dirigente dell’Udinese, Stefano Campoccia, hanno infatti liberato all’improvviso un posto all’interno del Consiglio di Lega, che dovrà essere adesso riassegnato durante la prossima assemblea elettiva. Mezza Serie A vorrebbe che l’incarico fosse affidato al numero uno azzurro, il cui contributo esterno è stato assai apprezzato in questo momento di drammatica emergenza. Si voterà non prima di luglio, visto che le nuove nomine non si possono decidere in video conferenza. Adl ha già un incarico di gran prestigio in seno all’Eca, l’associazione dei top club europei. Stavolta, però, potrebbe essere davvero tentato dalla “discesa in campo”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare