Reina-De Laurentiis, previsto un incontro nelle prossime settimane per il rinnovo: screzio ricucito ma…

De Laurentiis è pronto ad incontrare Pepe Reina nelle prossime settimane per proporgli il rinnovo....

LEGGI ANCHE

De Laurentiis è pronto ad incontrare Pepe Reina nelle prossime settimane per proporgli il rinnovo. A questo punto bisogna chiedersi: quanto inciderà l’episodio avvenuto in occasione della festa di fine stagione? L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive a riguardo:

“Lo screzio sarà sicuramente ricucito, nel segno del Napoli e del progetto. Ma Reina dovrebbe rinnovare il suo contratto e l’appuntamento con De Laurentiis non si preannuncia disteso. Il club sta sondando Szczesny o Neto ma anche Skorupski, perfetto vice da far crescere dietro allo spagnolo per almeno un anno. Occhi puntati anche in Germania (su Leno del Bayer Leverkusen). Reina vuole Napoli, nonostante i rapporti «tesi» con il patron azzurro. La città sta cucita addosso alla sua famiglia e la sintonia con Sarri e i compagni è totale. L’appuntamento è previsto per le prossime settimane, prima il club vuole risolvere la questione-Ghoulam”.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare