Retroscena – Reina confida agli amici: “Ci salutiamo, è l’ultima stagione a Napoli”

Reina si sarebbe confidato con gli amici dichiarando che questa è la sua ultima stagione...

LEGGI ANCHE

Reina si sarebbe confidato con gli amici dichiarando che questa è la sua ultima stagione con il Napoli

Il portiere azzurro Pepe Reina lascerà il Napoli a fine stagione. La conferma ufficiosa la dà l’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino che riporta un retroscena molto particolare. Nella giornata di venerdì, nel pomeriggio, Pepe e sua moglie hanno organizzato una festa alla loro figlia Grecia dove hanno preso parte anche alcuni compagni di squadra come Albiol, Maggio, Callejon e il capitano Marek Hamsik.

Durante la festa Pepe Reina avrebbe dichiarato ai compagni di squadra ed anche agli amici più intimi presenti: “Il calcio mi porterà altrove. Ci salutiamo, è l’ultima stagione qui a Napoli. Nel calcio funziona così oggi sei qui, domani lì”. Quindi chi gli ha chiesto della sua permanenza, l’estremo difensore azzurro ha risposto che il suo rapporto contrattuale con il Napoli finirà tra 4 mesi. Dopo di che le strade del portiere e della società si divideranno.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare