Rai – Rinnovi, per Milik e Maksimovic grandi clausole: Callejon e Mertens incerti sull’offerta del Napoli

Rai – Rinnovi, per Milik e Maksimovic grandi clausole: Callejon e Mertens incerti sull’offerta del...

LEGGI ANCHE

Rai – Rinnovi, per Milik e Maksimovic grandi clausole: Callejon e Mertens incerti sull’offerta del Napoli

Rinnovi contrattuali in casa Napoli, ai microfoni di Goal Show, Ciro Venerato ha chiarito dei punti al riguardo, che pare vedano alcuni giocatori incerti:

“Il Napoli vuole annunciare tre rinnovi intorno a dicembre. Per Zielinsi clausola alzata intorno ai 120mln di euro con un accordo da 3mln di euro a stagione. Milik sale a 130mln di clausola con uno stipendio di 3,5mln di euro. Per Maksimovic 2,5mln di euro a stagione con la clausola sopra i 50mln di euro attuali. Il Napoli a Callejon e Mertens ha fatto questa offerta: biennale alle stesse cifre attuali. Ottime proposte che io sposo in pieno, dicendo che Napoli è casa loro, ma i giocatori hanno preso tempo. Il Napoli li attende anche fino all’ultimo giorno della scadenza Si tratta di giocatori importanti, ma in ogni caso invito i tifosi a non tagliarsi le vene, sono andati via anche Higuain ed altri, il Napoli ha fatto il suo”.

Rinnovi contrattuali in casa Napoli, ai microfoni di Goal Show, Ciro Venerato ha chiarito dei punti al riguardo, che pare vedano alcuni giocatori incerti c c c c c c c c c 

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare