I quotidiani esaltano Milik: “Fondamentale, fa impazzire la Lazio”

Piovono i 7 in pagella per l’attaccante polacco Arek Milik, attaccante del Napoli, è stato uno...

LEGGI ANCHE

Piovono i 7 in pagella per l’attaccante polacco

Arek Milik, attaccante del Napoli, è stato uno dei protagonisti indiscussi del match vinto dagli azzurri per 2-1 contro la Lazio. Il polacco ha siglato la rete del pari dopo essersi visto annullare un gol per un fallo di Koulibaly su Radu. I quotidiani celebrano la sua prestazioni con voti alti e commenti importanti.

Ecco cosa si scrive di Milik:
Il Mattino 7 Una volta che trova il posto giusto fa l’attaccante vero: dopo il gol si sblocca e nella ripresa la sua corsa prende slancio e quasi fa una rete da cineteca dopo una quindicina di metri palla al piede. Si muove con arguzia e  la sua posizione è vitale per le imbucate degli esterni.
Tuttosport 6,5 – Nel giro di cinque minuti segna due volte, una sola è valida, ma sembra questa la strada del nuovo Napoli. Palla larga agli esterni e traversone teso a favorire il suo killer.
Gazzetta 7 – Grande risposta del polacco. Si fa trovare pronto. Nel finale di primo tempo segna e sfiora altri due gol. Allo scadere Bastos gli nega la doppietta.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare